L’Alleanza posta sul suo capo

5,00 3,75

L’Alleanza posta sul suo capo di Dario Vivian. La lettura di questo libro di Dario Vivian ci provoca e ci accompagna nell’incontro/scontro con la forza vitale della Parola che sola può far fiorire nel nostro cuore il più profondo desiderio che lo abita: che la nostra vita sia riconciliata e benedetta.

Aggiungi quantità

  

L’Alleanza posta sul suo capo di Dario Vivian.

Gli avvenimenti di più di tremila anni fa, nelle parole di Dario che ci invitano ad “abitare” la Parola, diventano la storia di ciascuno di noi, invitato a riconoscere quel Dio che “continua a chiederci di camminare dentro la nostra storia”.

Siamo noi, insieme a Giacobbe, ad essere chiamati “ad andare nel profondo, ad immergerci, a lottare con e contro le nostre ‘notti”, le nostre paure ed angosce, accettando di uscire segnati da questi scontri, ma creature nuove.

La lettura di questo libro di Dario Vivian ci provoca e ci accompagna nell’incontro/scontro con la forza vitale della Parola che sola può far fiorire nel nostro cuore il più profondo desiderio che lo abita: che la nostra vita sia riconciliata e benedetta e che anche per noi risuonino, come per Giacobbe, le parole del nostro Dio: Ecco, io sono con te e ti proteggerò dovunque tu andrai.

Codice EAN: 9788874772124

In breve

  • Autore: Dario Vivian
  • Pagine: 96
  • Misure: 15 x 21 cm
Dimensioni15 × 21 cm
COD: 9788874772124 Categorie: ,