Casa sulla roccia

12,00 9,00

I giovani che si avvicinano alla religione si fanno molte domande. È compito di questo libro, grazie a un autore lungimirante, dare delle risposte e dei consigli utili. Obiettivo: dare un po’ più di consapevolezza ai giovani.

Aggiungi quantità

  

“Solo il Creatore è punto di partenza per trovare risposte alle domande sulla realtà e sul senso del nostro essere nel mondo”. “Chi sei?”. Aiutare i giovani d’oggi a rispondere a questa domanda è un compito educativo particolarmente rilevante. Ed è il compito che l’autore di questo libro si pone nella prima parte della trattazione.

Ma non basta che il giovane consapevolizzi i suoi bisogni, le sue aspirazioni, i suoi limiti. È per questo che nelle parti successive emerge chiaro l’invito a confrontarsi con il messaggio cristiano, nella Chiesa, da protagonisti.

Si tratta di un cammino in stile educativo, ed essendo una proposta rivolta ai giovani è provocatoria. Dietro queste pagine scorre una grande passione per il mondo giovanile e per il Vangelo, e la convinzione che ai giovani la verità cristiana va annunciata con coraggio e con totalità.

Codice EAN: 9788874771059

In breve

  • Pagine: 272
  • Dimensioni: cm 15 x 21
  • Autore: Salvatore Mercorillo
  • Risposte per domande dei giovani
Dimensioni15 × 21 cm
COD: 9788874771059 Categorie: ,